INEFFABILI GIOIE

Sono lieto di comunicarvi che i miei quattro romanzi cavallereschi, oltre ad essere ordinabili su Amazon, da oggi sono disponibili anche presso le librerie di Barrafranca, i cui titolari mi hanno gentilmente concesso di esporli al pubblico!
Mi preme ribadire che non cerco la notorietà, né tanto meno perseguo intenti lucrativi: il mio precipuo obiettivo è solo quello di poter divulgare il frutto scaturito dall’onirica fantasia che da sempre mi accompagna. Ecco la ragione per cui spero ardentemente che essi vengano letti da una vasta cerchia di appassionati. Durante la stesura di ogni singolo libro, estraniandomi dalla realtà, ho intrapreso un lungo e affascinante viaggio a ritroso nel tempo plasmando avvenenti dame, impavidi cavalieri, aitanti gentiluomini, umili persone del popolo dall’animo nobile e dal cuore puro; mi sono inebriato nel descrivere, con dovizia di particolari, le avventurose vicende degli eroici protagonisti menzionati, tra insidiosi duelli, subdoli tradimenti, romantico sentimentalismo e clamorosi colpi di scena.
Ma tutto ciò ha implicato, inevitabilmente, un notevole dispendio di tempo, energie, fertile immaginazione e pazienza certosina, ritrovandomi talvolta a dover pagare l’oneroso tributo di emicranie e notti insonni nello spasmodico tentativo di crear il giusto intreccio nelle avvincenti trame narrate.
Tuttavia è stata fonte di estremo piacere la vergatura di tali opere letterarie, immedesimandomi a tal punto nei personaggi da emozionarmi, commuovermi e infervorarmi insieme ad essi, come se avessi realmente vissuto in mezzo a loro!
Ed è proprio quello che auguro a chiunque volesse cimentarsi in tale intrigante percorso di lettura, svelato pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, con un ritmo fluido e cadenzato!
Il prossimo anno spero di presentarvi il mio quinto libro (un’autobiografia), già ultimato ma da sottoporre ad alcune modifiche, e il mio sesto romanzo (di genere contemporaneo), ancora in fase di elaborazione.
Adesso, con la debita umiltà, auspico davvero che le mie opere, esposte nel circuito telematico e all’interno delle librerie locali, possano destare qualche interesse e magari, chissà, riscuotere un po’ di apprezzamento, trasmettendo quegli ideali che al giorno d’oggi si sono quasi del tutto perduti.
Ma, comunque vada il corso degli gli eventi, una cosa è sicura: non smetterò mai di scrivere!!!

INEFFABILI GIOIEultima modifica: 2018-07-05T22:52:37+02:00da bontempo71
Reposta per primo quest’articolo